Attività: News

Direzione di AMT : navetta gratuita SP (Sestri P.-Aeroporto-Stazione Principe)

In riferimento agli scambi intercosi con l’Associazione Supercondominio Torri San Benigno , si informa che, in questa fase di emergenza, l’offerta di servizio in zona via di Francia (WTC) è stata implementata con l’istituzione della navetta gratuita SP (Sestri P.-Aeroporto-Stazione Principe) con percorso analogo a quello della linea 3 ed agevole interscambio con la linea Metropolitana e con le linee su gomma in centro città.
L’istituzione della nuova linea ha consentito di migliorare l’offerta di servizio, con l’aumento dei transiti bus in zona WTC, durante l’intero arco della giornata.
Terminata la fase di emergenza si dovranno valutare, congiuntamente all’Assessorato Mobilità e TPL e con Città Metropolitana, le soluzioni più coerenti e la relativa copertura economica, con le richieste che ormai da tempo pervengono, finalizzate ad ottenere un definitivo aumento dell’offerta di servizio in zona WTC direzione centro città.
Restando a disposizione per qualsiasi altro chiarimento fosse ritenuto necessario, ci è gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.

Pubblicato il: 27 settembre 2018

Questo sito fa uso di cookie proseguendo nella navigazione se ne accetta l’uso Cookie policy